Tutto su Green Network e le opinioni dei clienti

Il Gruppo Green Network è nato nel 2003, a seguito della liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica. Oggi l’azienda è uno dei più consolidati e accreditati operatori del mercato libero.

Nascita e territori d’azione

Green Network nasce nel 2003 da un gruppo di imprenditori esperti del settore energetico, a partire dai due soci fondatori, Piero Saulli, attuale Presidente, e Sabrina Corbo, Vice Presidente Esecutivo.

L’azienda opera sia su territorio nazionale che lungo il Regno Unito a partire dal 2016, diventando il primo operatore italiano del mercato power & gas nel Regno Unito, proponendo le sue forniture ai clienti domestici.

La società di occupa della vendita e distribuzione di energia e gas tramite Green Network Energy.
Leggi le opinioni su Green Network

Servizi offerti

Green Network Energy offre servizi energetici sia ad aziende che a privati.

All’interno dell‘offerta verso i privati è presente:

  • servizio luce (≃2 offerte)
  • servizio gas (≃1 offerta)

All’interno dell’offerta verso le aziende è presente:

  • servizio luce (≃3 offerte)
  • servizio gas (≃1 offerta)

Pubblicità e programmi di fidelizzazione

La compagnia si avvale di diverse piattaforme per la condivisione dei propri contenuti, come:

Green Network possiede due programmi di fidelizzazione per tutti gli interessati:

porta un amico

In questo programma il cliente, attraverso l’invito di persone all’interno di Green Network, avrà diritto a un guadagno.
Questo non potrà superare i 200 euro mensili (10 contratti).

Per tutti i dettagli consultare questa pagina.

Green Network Energy Club

In questo programma il cliente iscritto ha diritto a offerte 2×1 tra i partner selezionati, in base al periodo di fornitura del cliente:

  • da almeno 3 mesi accesso al circuito x2 per i ristoranti della propria città., con una cena per due persone al prezzo di una
  • da almeno 6 mesi accesso al circuito x2 per cinema e ristoranti della propria città per due persone al prezzo di una
  • da almeno 9 mesi accesso al circuito x2 per cinema, ristoranti e attrazioni per due persone al prezzo di una
  • da almeno 12 mesi accesso al circuito x2 per cinema, ristoranti, hotel e attrazioni per due persone al prezzo di una

Per tutti i dettagli consultare questa pagina.
Leggi le opinioni su Green Network

Mix energetico

Il Mix energetico costituisce l’insieme di fonti energetiche che vengono utilizzate per la produzione di energia elettrica, venduta poi ai consumatori.

Qui sono illustrati due grafici:

  • il primo grafico fa riferimento al mix energetico proprio della società
  • il secondo grafico riguarda il mix energetico nazionale rilasciato dal GSE dello stesso anno del mix della società

Le cifre del mix energetico della società qui esposte raccolgono gli ultimi dati resi disponibile dalla società in questione.

energia gestori energetici, costo energia e gas

energia prezzi, tariffe 24 gestori energetici, confronta gestori energetici

 

 

Contatti e reclami

La società dispone di diversi canali di comunicazione per gli interessati:

In caso di volontà di reclamo a Green Network è necessario visitare la seguente modulo per individuale il corretto modulo per le proprie necessità.

11 pensieri riguardo “Tutto su Green Network e le opinioni dei clienti

  1. elisa Risposta

    Tempo fa ho ricevuto una chiamata da parte di questa green network, una solita chiamata pubblicitaria. Dopo una settimana mi sono vista attivato il servizio con loro. Dico solo che la vicenda è finita con un avvocato. Sono contenta che green network abbia ricevuto una denuncia dall’antitrust, società vergognosa

    • DadyFigus Risposta

      Elisa pensa che un po’ di tempo fa hanno chiamato mia suocera anziana dicendole che erano dell’Enel e le hanno fatto confermare a voce un contratto che prevedeva che pagasse sempre la solita cifra fissa di 60€ al mese qualsiasi fossero i suoi consumi.
      Non avevano detto però che sarebbe stato solo per un certo periodo e per un certo consumo e che quei Kilowatt in più li avrebbe pagati salatamente tutti in un’unica botta dopo 6 mesi!!! Così è arrivata una maxi bolletta da 800!!!! Mai più Green Network!!!

  2. Maria Cristina Negri Risposta

    Mi hanno chiamato 10 volte nell’ultima settimana per cercare di farmi aderire ad un contratto di luce e gas. Ma dico io non è possibile smettere di chiamarmi? Siamo al limite dello stalking. Ogni volta un nuovo operatore mi chiama e mi propone la stessa tiritera. Sembra che leggano il testo scritto e tutti dicano la stessa cosa. Ho ancora intesta le parole “buongiorno signora Maria la contatto da… per proporle una tariffa in promozione…” basta green network!!!

    PS
    Ho letto sull’associazione dei consumatori che è possibile farsi cancellare dall’elenco telefonico per non ricevere più offerte promozionali, qualcuno sa come si fa?

  3. Arturo Visimondi Risposta

    Sono sconvolto dalla poca serietà di questo gestore ridicolo. Ecco ridicolo è il termine giusto. Mi è venuto in mente scrivendo. Ridicola la gestione clienti, ridicola l’assistenza, ridicola l’app. Ridicolo! E me ne rendo conto solo ora che ho cambiato. 2 anni ci sono stato con green network. Peggio delle relazioni di abitudine perchè non sai cosa ha il mondo da offrire.

  4. Maiella Risposta

    Dimenticare. Voglio solo dimenticare. Non meritano un altro secondo del mio tempo. Ore sprecate dietro ai call center romeni………….

  5. WillyWonkaNonBelair Risposta

    Questa la (triste) storia di come la mia vita è cambiata capovolta sotto sopra sia finita. Peccato che non finisce con me che divento il principe di Belair ma con un cambio gestore lento e tortuoso perchè Green Network ha rallentato le pratiche, così gli ho dovuto pagare un altra bimestralità

  6. ele000 Risposta

    che truffatori questi di green network
    quando mi hanno telefonato per propormi il loro pacchetto hanno detto che avevano un’offerta che sarebbe durata un intero anno e alla fine sarei anche potuta andarmene senza penali.
    in realtà dopo tre mesi scopro che l’offerta è finita in anticipo a causa del “cambio promozioni” che hanno fatto alle loro offerte e così mi sono trovata una bolletta MEGASALATA DI 186 EURO PER 92 METRI CUBI DI GAS.
    voglio denunciarli

    Allegato

  7. adriano patrulli Risposta

    ci tengo a far vedere che prezzi ha greennetwork da qualche tempo.. non pagavo così tanto fino all’anno scorso, ma ora la situazione è peggiorata
    me ne tiro fuori, non ho più intenzione di pagare 96 euro per 48 smc

    Allegato

  8. greenstocazzo Risposta

    Tanto green poco conveniente. Lasciate stare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.